THERMAGE® Play Video

THERMAGE®

Thermage
LASER, MICRODERMOABRASIONE, IPL, MIGLIORANO LA QUALITA’ DELLA CUTE, IL THERMAGE, ultimo nato tra i metodi all’avanguardia, è una vera e propria procedura di rimodellamento del contorno del viso.
Il trattamento Thermage® si avvale del calore emesso da un apparecchio a radiofrequenza che denatura le fibre collagene e stimola la produzione di nuovo tessuto distendendo la pelle negli strati profondi senza provocare alcun esito cutaneo, grazie ad un sofisticato sistema di raffreddamento.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e i 55 anni con una lassità cutanea ancora contenuta, che desidera i vantaggi di un intervento senza però cicatrici, complicanze o periodi di convalescenza.
Oltre che sul viso, oggi il Thermage® può essere effettuato con gli stessi vantaggi anche in altre aree del corpo: braccia, addome, glutei, cosce.

Thermage® è una metodica ambulatoriale che non richiede alcun tipo di anestesia grazie alla nuova tecnologia ed alle nuove punte di radiofrequenza disponibili.
Durante la sua esecuzione il paziente avverte un senso di calore profondo nel momento in cui è rilasciata l’energia di radiofrequenza. Questa sensazione dura solo un attimo e quindi scompare. La quantità di energia rilasciata è regolata di volta in volta dal medico in base alla sensazione di calore/benessere riferita dal paziente.
Uno dei grandi vantaggi del Thermage® è che normalmente è sufficiente una seduta unica con passaggi multipli nelle aree che si vuole trattare di più. Solo dopo sei mesi è eventualmente possibile effettuarne una successiva per implementare ulteriormente i risultati, che si manterranno stabili per due o più anni.