OUR PHILOSOPHY

L'ARTE DI VOLERSI BENE

Philosophy
Il nostro vivere contemporaneo ci porta a partecipare in modo sempre più attivo i ritmi e le velocità che soltanto qualche tempo fa ci sarebbero parsi inimmaginabili. Ci sentiamo immersi in un quotidiano che sa riservare emozioni ma che sembra chiedere sempre in cambio una sorta di fabbisogno, di energia, di salvaguardia delle prestazioni . Nuove emozioni, dunque, e nuove fragilità. Ma altrettanto nuove consapevolezze grazie ad una entusiasmante evoluzione in molti ambiti della ricerca.

Il nostro corpo, “ macchina “ complessa e preziosa, una volta conquistato il suo equilibrio , la sua armonia, il suo star bene, informa di sè la mente.
Ne nasce un legame maturo e virtuoso. L’esercizio del volersi bene si alimenta di conoscenza. Ed oggi, possiamo essere molto esigenti con noi stessi perché ci è possibile beneficiare ed attingere con estrema sicurezza ad una scienza del benessere che ha raggiunto i livelli dell’eccellenza.

Una scienza, sempre più moderna, aperta e sensibile a molteplici esigenze. Nuovi studi, rinnovate tecniche di intervento e ultimi ritrovati, arricchiscono in continuazione il già vasto repertorio di prodotti e tecnologie a disposizione di una collaudata esperienza professionale, costituendo oggi un ulteriore e significativo insieme di valori a cui affidarsi con estrema sicurezza .

I progressi della medicina hanno determinato un notevole allungamento della vita media, per questo si è venuta a creare la necessità di migliorare anche il benessere psico-fisico, l’armonia e l’equilibrio interiore, aumentando la cura per il proprio corpo e la propria pelle.

La cute, nostro malgrado, e’ soggetta a un inevitabile processo di invecchiamento: rughe, opacita’, secchezza e perdita di elasticita’ si manifestano lentamente e alterano l’aspetto della nostra persona.
Per questo la richiesta di attenuare i segni del tempo e’ diventata oggigiorno, e soprattutto nelle societa’ occidentali, sempre piu’ frequente.

La nuova tendenza è quella di andare incontro a una bellezza quotidiana che ricorre a mini interventi progressivi e mirati senza eccessi, senza alterare la fisionomia.
L’acquisizione recente di nuove procedure non invasive e dermocosmesi professionale avanzata, ha modificato le tecniche chirurgiche rendendole meno impegnative, con guarigioni più rapide e nessuna limitazione dell’attività lavorativa e sociale del paziente.

Non più grandi sacrifici e sofferenze, quindi, per un aspetto più giovane!
Sono sempre richieste però l’attenzione ai mutamenti del proprio corpo, il rispetto di alcune fondamentali norme di vita e, soprattutto, l’amore per sé.