COSMETIC DERMATOLOGY

DERMAL FILLERS

Dermal Fillers
Impianti di sostanze biodegradabili e biocompatibili, permettono di migliorare l’aspetto in modo naturale e sicuro: dalla riduzione delle rughe, al rimodellamento delle labbra, alla correzione degli zigomi.
Il trascorrere del tempo porta infatti ad una progressiva riduzione della componente adiposa sottocutanea, legata all’età o al dimagrimento. Restituire un nuovo equilibrio di volumi significa rendere il viso più armonioso e morbido.

E’ consigliabile una correzione progressiva, da eseguirsi in due o successive sedute, per un rimodellamento più graduale, in accordo con i desideri del paziente. A seconda degli effetti desiderati, il trattamento iniziale viene mantenuto con occasionali trattamenti di ritocco.

L’ultima novità dagli Usa è Hydrate® : l’acido ialuronico oggi è biotecnologico e versatile nell’uso; non è soltanto un semplice riempitivo, ma agisce anche da rivitalizzante cutaneo.
Iniettandolo a piccole dosi in tutte le aree del viso, mediante microiniezioni del derma superficiale, forma una nuova struttura di supporto al tessuto, ristabilisce il ilvello di idratazione, migliora tono ed elasticità.